I partecipanti devono raggiungere il punto di partenza (Stadio Comunale Ampelokipi) per conto proprio. È consiglia di essere Un'ora prima della partenza della gara, 07:45.
Partenza: 08.45
Il 10 km parte dal Municipal Stadium Ampelokipi-Menemeni e arriva alla Torre Bianca, di fronte alla spiaggia di Salonicco. Il percorso è certificato dalla IAAF, come il percorso della Maratona.
Breve sintesi del percorso
La gara parte dello Municipal Stadium Ampelokipi, poi per la via del 28 ottobre (verso la via Megalou Alexandrou).
Una volta che hanno attraversato la via Megalou Alexandrou si inverte a sinistra e proseguiranno sulla via il 28 ottobre, nella direzione opposta della corsia di traffico.
Gli atleti sono diretti verso la via Dendropotamou, dove entrano (a destra) verso la via Karaoli Dimitriou. Una volta attraversata la via Karaoli Dimitriou, invertono a sinistra e ancora continuano nella via Dendropotamou nella corsia opposta
.
Passano verticalmente attraverso la via El. Venizelou, che poi sono indirizzati verso la via Thoma Hatzikou e, infine, entrano in una piccola via, via Agamemnonos.
Alla fine di questa strada, i corridori entrarono nella via Monastiriou (a sinistra) verso il centro della città di Salonicco. Da lì seguono il percorso della Maratona, al km 37 ° alla Torre Bianca (Lungomare di Salonicco) dove completano.